Le zanzariere laterali ad avvolgimento interno sono la più comune soluzione economica per le portefinestre.
Sono costituite da una struttura in alluminio estruso di alta qualità interamente verniciata a polvere epossidica e da una rete in fibra di vetro coi lati termosaldati, ad avvolgimento laterale (la rete si avvolge attorno ad un rullo interno al cassone), con bottoni antivento per una maggiore resistenza dinamica.
La calamita presente su tutto il lato della battuta terminale, permette una chiusura della zanzariera uniforme e completamente ermetica.
Una soluzione comoda ed intuitiva. La molla di ritorno apre completamente la zanzariera quando la calamita viene sganciata.
E’ di serie un meccanismo di frizionamento per rallentare l’apertura della zanzariera ed evitare che il terminale batta violentemente contro il cassone.
Disponibili in due varianti, in base ai gusti e alle specifiche esigenze:
Versione con cassone stondato, laddove le linee necessitano una maggiore morbidezza
Versione con cassone squadrato, dove la modernità e il minimalismo sono i padroni indiscussi.
Per gli spazi ristretti, è disponibile una variante che ingombra solo 31 mm, al fine di essere installata in posizioni particolarmente anguste e limitate.
Tutte le zanzariere laterali sono disponibili in un vasto assortimento di colorazioni, per renderle uniche e adatte ad ogni contesto