Le tende verticali più comuni, disponibili a caduta, guidate o con braccetti laterali. Caratterizzate da un design moderno, sono tende versatili ed economiche, disponibili in diverse varianti, a seconda della necessità.
GUIDATA VERTICALE
Adatta ad ambienti professionali o contesti abitativi moderni, le guide laterali ospitano il terminale aumentandone la stabilità durante la movimentazione.
GUIDATA CON ZIP
Il sistema di cerniera antivento applicato al telo e l’utilizzo di guide laterali permettono la chiusura ermetica generando la completa protezione dal vento e dagli agenti atmosferici.
BRACCETTI TENSIONATI
Da anni scelta da tantissimi clienti per le sue apprezzate caratteristiche essenziali: robustezza, semplicità di utilizzo, design moderno. Disponibile con braccetti in stile classico, moderno e minimal, per andare in contro alle esigenze di tutti.
TENDA IN CADUTA CON GANCI
L’ideale per l’installazione in condominio. Disponibile con o senza cassonetto. Si tratta di una tenda che scende verticalmente senza guide e può essere agganciata a ringhiera o ad appositi braccetti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
VERTICALE CON BRACCETTI
Un modello versatile; le guide movimentano due braccetti con una rotazione di circa 140°, la tenda scende verticalmente fino all’incontro delle guide, per poi uscire verso l’esterno. Ideale per applicazioni su ringhiera.
SPECIFICHE DESCRITTIVE
Design Moderno
Perfette per Balconi di piccole dimensioni
Economiche e versatili
Motore disponibile
Strutture in alluminio estruso, verniciato a polveri epossidiche
Viteria e bulloneria in acciaio inox
Certificate Secondo le Normative UNI-EN